Informazioni Apparthotel Jägerhof

Informazioni sui prezzi
I prezzi si intendono al giorno per 2 persone nelle suite piccole e nelle suite grandi per 4 persone. I prezzi si applicano a soggiorni di almeno 4 notti, per soggiorni fino a 3 notti si applica un supplemento.

Riduzioni
Alloggiando in almeno due persone nel bilocale o in almeno 4 persone nel trilocale ricevete una riduzione per i bambini che dormono nel divano-letto del soggiorno:
da 0 a 2,99 anni  -100 %
da 3 a 5,99 anni  -50 %
da 6 a 11,99 anni  -30 %
da 12 a 15,99 anni  -20 %
da 16 anni -10%

Lettino per bambini
I lettini per bambini sono a vostra disposizione con tariffa giornaliera di 10,00 €.

Cani (senza vitto)
In appartamento: 5,00 – 10,00 € per cane al giorno

W-LAN
In tutti gli appartamenti potete utilizzare la connessione WLAN gratuitamente.

Imposta comunale di soggiorno
Dal 01.01.2015 in aggiunta al costo del pernottamento si applica l’imposta comunale di soggiorno di 1,50 euro a persona/pernottamento a partire dall’età di 14 anni.
Dal 01.01.2018 in aggiunta al costo del pernottamento si applicherà l’imposta comunale di soggiorno di 1,80 euro a persona/pernottamento a partire dall’età di 14 anni.

Caparra (conferma della prenotazione)
Per confermare la vostra prenotazione vi preghiamo di versare una caparra. Riceverete informazioni più precise sull’ammontare della caparra insieme alla nostra offerta.

Arrivo e partenza
Il giorno dell’arrivo l’appartamento è a vostra disposizione a partire dalle ore 12.00. Il giorno della partenza l’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 09.30.
Vi preghiamo di informarci telefonicamente se prevedete di arrivare dopo le 21.00.

Pagamento
Accettiamo esclusivamente pagamenti in contanti.

Parcheggio
Presso lo Jägerhof è a vostra disposizione un parcheggio gratuito per la vostra macchina. Vi sono inoltre possibilità di rimessa per bici e motociclette.

Deposito sci
In inverno potete utilizzare il deposito sci della nostra struttura, con asciuga-scarponi riscaldato.

Condizioni di cancellazione
In caso di cancellazione prima dell’inizio del viaggio sarà trattenuta la caparra come contributo.
In caso di cancellazione dai 30 ai 14 giorni prima dell’arrivo addebitiamo il 30% del soggiorno prenotato. In caso di cancellazione da 14 giorni prima dell’arrivo addebitiamo il 50% del soggiorno prenotato. In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata vi dobbiamo addebitare il costo dell’intero soggiorno prenotato.